Seleziona una pagina

Lausanne Europe 2020: Il Vangelo Dinamico – una Nuova Europa

21-25 ottobre 2020

Wisla, Polonia

Quaranta cinque anni dopo il primo, storico Congresso di Losanna, un’altra significativa conferenza di Losanna avrà a breve di nuovo luogo in Europa.

Dal 21-25 ottobre 2020 a Wisla, in Polonia: “Lausanne Europe 2020: Il Vangelo Dinamico – una Nuova Europa” porterà insieme leader Evangelici, incluso leader di chiese, ministeri, agenzie missionarie, dal mondo del lavoro e dall’ambito accademico. Insieme ci sarà un’opportunità di riflettere, pregare, e considerare come potremmo lavorare insieme per rendere testimonianza a Gesù Cristo oggi in Europa.

Lausanne Europe 2020 è l’evento centrale di una conversazione più ampia che comprenderà gruppi di lavoro pre-conferenza, ricerca, pubblicazioni, risorse online, e reti post-conferenza. Saremo in partenariato con la Conferenza della IFES “Revive Europe” e includeremo tanti altri partner Evangelici. Ci aspettiamo che metà dei partecipanti saranno giovani leader. La conferenza cercherà di onorare ‘lo spirito di Losanna’ con un’enfasi posta sulla preghiera, lo studio, il partenariato, la speranza e l’umiltà — con un’impegno deciso per l’evangelizzazione dell’Europa.

La partecipazione a questo evento avviene solo su invito. Per altre informazioni, vistate: https://www.lausanneeurope.org oppure contattate: info@lausanneeurope.org.