Seleziona una pagina
È stato molto bello vedere oltre un centinaio di credenti ritrovarsi a Milano per pregare insieme per la missione. L’evento, voluto fortemente dai partecipanti italiani al MDGC a New York a fine ottobre, è stato organizzato dal Movimento di Losanna assieme a YFC Italia. Gentilmente ospitati da Pastore Piccolo e la sua comunità, che hanno accolto calorosamente l’iniziativa, credenti da varie chiese di Milano e dintorni si sono ritrovati. Jonathan Gilmore (CIML) e Ester Montefalcone (YFC Italia) hanno guidato la serata con Salvo Capritti (REM) per la lode. Il tempo è stato usato per pregare con momenti di adorazione e confessione, intercessione per Milano e il mondo e un tempo particolare dedicato nell’intercessione per gli adolescenti. Di particolare interesse era l’uso di vari brani dell’Impegno di Città del Capo per fare da traccia per le preghiere.
La preghiera è stata fervente e in tanti hanno commentato che sarebbe il caso di fare altre serate simili. Era davvero bello vedere la chiesa pregare per la missione globale.
Come Movimento di Losanna contiamo di proporre simili iniziative altrove. Se siete interessati ad ospitarne una, fateci sapere.